(+39) 0543 090534
servizioclienti@trialshop.com
Categorie disponibili

Pagamenti e spedizioni

Modalità di pagamento

Le presenti condizioni generali di vendita disciplinano le modalità e le condizioni di vendita dei prodotti commercializzati da MOLINARI GROUP SRL. Tutti i contratti di vendita di prodotti sono regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale di ogni proposta, ordine e conferma di acquisto dei prodotti stessi. Le condizioni di vendita applicabili al suo ordine sono quelle in vigore alla data dell'ordine stesso.

Gli acquisti su trialshop.com sono sicuri e garantiti e possono essere effettuati, alla conclusione dell'ordine, in diversi modi:

Pagamento in contrassegno al corriere nazionale convenzionato con addebito (sopra € 516,00 non si evadono contrassegni, ma solo ordini per pagamenti anticipati).

Il pagamento in contrassegno comporta una maggiorazione, come da contratto con il corriere convenzionato. Il cliente pagherà direttamente la somma al momento della consegna che potrà avvenire in CONTANTI o CON UN ASSEGNO CIRCOLARE/BANCARIO INTESTATO A MOLINARI GROUP SRL pari ad un massimo di 500,00 € (sopra tale importo non si evadono contrassegni). Sarà nostra cura informarla sul nominativo del corriere.

Pagamento con bonifico bancario anticipato

  • 1) Effettuare il pagamento solo dopo la ricezione della nostra conferma d'ordine per mail che attesta la presa in carico del vostro ordine.
  • 2) Inviare copia dell'avvenuto pagamento tramite mail amministrazione@molinarigroup.com) o fax (0543/1792069).
  • 3) La causale del bonifico bancario dovrà riportare necessariamente data ordine e nome e cognome del cliente.
  • 4) Il bonifico dovrà essere intestato a:

    MOLINARI GROUP SRL UNIPERSONALE - Via S. Pietro, 49/A - 47016 Predappio (FC)

    CASSA DEI RISPARMI Filiale di Predappio
    IBAN: IT 20 S 06010 67950 100000002017
    CODICE BIC SWIFT: IBSPIT2F

Pagamento con vaglia postale ordinario

Effettuare il pagamento a mezzo vaglia postale solo dopo la ricezione della nostra conferma d'ordine via e-mail, che attesta la presa in carico del vostro ordine. In caso di pagamento tramite vaglia postale, l'ordine sarà gestito solo dopo aver ricevuto la copia conferma dell'avvenuto pagamento attraverso l'invio della copia tramite mail (amministrazione@molinarigroup.com) o fax (0543/090537). Il pagamento dovrà avvenire ENTRO 7 GIORNI A PARTIRE DALLA DATA DELL'ORDINE. Oltrepassata tale scadenza, l'ordine verrà automaticamente annullato.

Il vaglia dovrà esser intestato a:

MOLINARI GROUP SRL - Via S. Pietro, 49/A - 47016 Predappio (FC)

Pagamento con PayPal

Utilizzando VISA, MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, POSTEPAY, AURA. Clicca qui, scoprirai cos'è Paypal.

Pagamento a rate

Effettuiamo pagamenti rateali tramite consel sia per moto nuove, usate, abbigliamento ed accessori a partire da € 500,00. Contatta la nostra amministrazione per un preventivo amministrazione@molinarigroup.com. Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.e-consel.it

Ricevimento merce

Al momento della consegna della merce il cliente è tenuto a controllare:

  • - che il numero dei colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto;

  • - che l'imballo risulti integro e non alterato anche nel nastro di chiusura personalizzato Trialshop;

In caso di manomissioni e/o rotture il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta "RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER ...(indicare la motivazione)" sul documento di consegna ricevuto dal corriere o da altro operatore.

Il cliente successivamente dovrà segnalare eventuali danni entro 7 (sette) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dall'operatore scelto per la spedizione e/o consegna e/o dall'operatore.

Nel caso in cui il cliente non ritiri entro 5 (cinque) giorni lavorativi i beni ordinati e presenti in giacenza presso i magazzini del corriere a causa della reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal cliente al momento dell'ordine, lo stesso verrà considerato nullo e non si accetteranno ulteriori ordini con spedizioni in contrassegno.

Tempi di consegna

I tempi di consegna dei beni ordinati variano in considerazione dell'ordine effettuato dal cliente (per es. se il bene è disponibile) e alle modalità di consegna scelte dallo stesso. I tempi indicati per i termini di consegna sono indicativi e non sono in nessun modo impegnativi per la Società MOLINARI GROUP SRL.

Ecco il calcolo che noi applichiamo: Disponibilità + Tempi di Trasporto = Tempo Totale di Consegna

Utilizzando il trasporto con corriere espresso, riceverete il prodotto ordinato in un tempo variabile da 1 ai 5 giorni lavorativi dal momento dell'ordine, se il prodotto è disponibile.

Attenzione: il calcolo del trasporto viene ottenuto tenendo conto gli ordini pervenuti in MOLINARI GROUP entro le ore 10.00 di ogni giorno lavorativo (da Lunedì a Venerdì). Il weekend (Sabato e Domenica) non è considerato per il calcolo dei giorni di trasporto.

N.B. LE SPEDIZIONI PREPARATE IL VENERDI' VENGONO CONSEGNATE FINO ALLE ORE 12.00 AL CORRIERE, MA LA CONSEGNA E' PREVISTA PER LUNEDI' SEGUENTE. SU RICHIESTA E' POSSIBILE EFFETTUARE IL FERMO DEPOSITO PRESSO LA FILIALE SDA PIU VICINA A VOI.

Ritiro in fermo deposito

Il Fermo Deposito è il servizio accessorio, compreso nel prezzo, che permette al destinatario di ritirare le sue spedizioni direttamente presso una filiale del nostro corriere convenzionato.

La spedizione resterà a disposizione 1 (un giorno) per il ritiro da parte del destinatario presso la filiale, successivamente andrà in giacenza per 5 giorni prima di rientrare a Trialshop.

Segui il tuo pacco

CON CORRIERE UPS: appena il pacco verrà da noi consegnato al corriere UPS riceverai da loro stessi una mail contenente il CODICE DI VETTURA che potrai inserire nel sito www.ups.com nella sezione RICERCA potendo così monitorare il tuo pacco.

CON CORRIERE BRT: appena il pacco verrà da noi consegnato al corriere BRT riceverai da loro stessi una mail contenente il link per monitorare il tuo pacco.

 

Top